R: i suoi articoli dietrologi e deliranti

Luca De Maria (E-mail) demaria a WEBWORLD.IT
Lun 2 Apr 2001 16:41:46 CEST

> Se invece qualcuno prende questo comportamento da "perfetto
> politico" (che
> e' quello che ci vuole in questo momento storico della NA),
> come pretesto
> per delegittimare il Presidente, a questo punto la domanda mi sorge
> spontanea: perche' attaccarsi a questo pretesto? Cosa c'e'
> sotto? A chi
> giova tutto cio'? Perche' delegittimare l'assemblea e il suo
> presidente?
> Perche' facciamo di tutto perche' Passigli abbia ragione?
> Dietrologie per
> dietrologie....:-)

Personalmente non ho nulla contro l'attuale presidente,
e la mia risposta

http://www.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0104&L=ITA-PE&P=R2577

credo ne sia la prova. In effetti, e' triste constatare che
a volte, anche in lista, si utilizzino varie argomentazioni
solo per screditare Allocchio.

Colgo l'occasione per scusarmi con lui, perche' mi sono
accorto solo ora che probabilmente il messaggio da lui
inviato era indirizzato solo a me... :-(

Luca D.M.
networkserver-mnt