dietrologi e deliranti: piccole considerazione

ros shine a NETFLY.IT
Lun 2 Apr 2001 16:57:29 CEST

>E' stato gia' detto in lista, ma a onor di memoria lo ribadisco:
>
>Secondo me Claudio Allocchio fa benissimo a "proteggere" i nomi dei politici
>contattati, in quanto, da quello che ho capito, la maggior parte di loro
>hanno partecipato alla "firma" del DDL Passigli.

Dal momento che Passigli è di sinistra, è lecito pensare che ad
osteggiarlo sia la destra. E se la destra in questione fosse AN, a
quanti di noi farebbe piacere sapere che la NA è in affair con un
partito politico ...??
Se questo poi fosse un elemento "visibile" all'esterno a quanti di
noi farebbe piacere sapere l'NA tacciata - magari su PI - di essere
"destroide".

E forza italia? Considerato il clima, si rischierebbe una accusa per
voto di scambio.

Ed i radicali?? Non sono forse gli stessi che abbiamo accusato di
spamming più e più volte? Quale credibilità la NA potrebbe avere se
si sapesse in giro che ne ha ben accettato l'aiuto?

La trasparenza - in questo caso - potrebbe lasciarci l'amaro in bocca.

La trasversalità dichiarata da Allocchio - vera o presunta - è
l'unica scelta  "apolitica" che mette al riparo la NA da eventuali
accuse di collusione. Avremmo senz'altro preferito non fare ricorso
al lobbying ma - mi pare - che in gioco non ci sia l'interesse
particolare di questo o quel gruppo di mantainer ma la sopravvivenza
della NA stessa e - forse - di un governo non burocratico di
internet...Se ci piace e ci crediamo...

saluti

Rosanna