I: dietrologi e deliranti: piccole considerazione

Luca De Maria (E-mail) demaria a WEBWORLD.IT
Lun 2 Apr 2001 17:13:41 CEST

> La trasversalità dichiarata da Allocchio - vera o presunta - è
> l'unica scelta  "apolitica" che mette al riparo la NA da eventuali

Giusto: finche' qualche politico non vorrà utilizzare il
nostro buon nome per farsi pubblicita'...

> accuse di collusione. Avremmo senz'altro preferito non fare ricorso
> al lobbying ma - mi pare - che in gioco non ci sia l'interesse

???

> particolare di questo o quel gruppo di mantainer ma la sopravvivenza
> della NA stessa e - forse - di un governo non burocratico di
> internet...Se ci piace e ci crediamo...

Infatti vale davvero la pena, come ci suggerisce Allocchio,
proseguire discutendo di cose più importanti, dato che tra
l'altro ora sembra tutto chiaro, giusto?

saluti

Luca D.M.
networkserver-mnt