Prima proposta formale ai sensi Art. 16 dello Statuto dellaNaming Auhtority Italiana

Loris Marcovati Loris.Marcovati a CU.MI.IT
Lun 2 Apr 2001 18:31:29 CEST

Mi ricordo una alzati di scudi e conseguente veto alla 13.3.....la sostanza
e' la stessa.
http://www.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0010&L=ita-pe&F=&S=&P=26017
        Loris
PS
Io ero favorevole alla 13.3 e quindi appoggio la proposta di Bruno.

Bruno Piarulli wrote:
> Propongo quindi che alla RA venga concesso che, a seguito della sua
> insindacabile decisione di richiedere i documenti che comprovano il diritto
> all'assegnazione, la RA stessa **possa** (non e' obbligatorio ne'
> automatico, ma una libera scelta della RA) porre il dominio nello stato
> "SUSPENDED". Il dominio, cioe', resterebbe inserito nello Whois ma le
> deleghe nel DNS verrebbero rimosse, rendendo di fatto il dominio
> inutilizzabile.

Loris Marcovati                     phone    +39 02 70004850-44