Seconda proposta formale ai sensi Art. 16 dello Statuto della Naming Auhtority Italiana

Ettore Panella box a STARNET.IT
Lun 2 Apr 2001 18:46:21 CEST

Personalmente penso che un dominio come il .it ricco di significati per il
mondo internet non possa essere solo appannaggio degli italiani o degli
europei, per cui penso vada estesa la possibilita' di registrazione anche a
tutti i paesi del mondo specie se si occupano di tecnologia. Ovviamente ci
sarebbe il problema di tutelare il made in italy cosa che potrebbe essere
agevolmente fatta se la RA potesse registrare i .italy ovviamente solo alle
aziende italiane con diritti certi, (visto che si tratta di un nuovo
dominio di primo livello non ci sarebbero problemi con le nuove regole).

Dott. Ettore Panella
Starnetwork srl
via D. Guadalupo 14
84126 Salerno