R: Prima proposta formale ai sensi Art. 16 dello Statuto dellaNaming Auhtority Italiana

Bruno Piarulli piarulli a REGISTER.IT
Lun 2 Apr 2001 19:02:48 CEST

Ciao
ti ringrazio dell'appoggio :-), pero' per dovere di cronaca vorrei
specificare che la proposta **non** e' esattamente la stessa.

La richiesta originale della RA era quella di "sospendere" la registrazione,
in attesa dei documenti ecc., rifiutandosi qundi di darvi corso. E vi era
stata (qui hai ragione :-) una grossa levata di scudi sia per il troppo
potere discrezionale della RA, che per i problemi tecnico/gestionali :-) che
poteva comportare al lavoro dei maintainer.

Nei giorni successivi avevo fatto una ipotesi alternativa, simile a quella
della mia proposta formale di oggi, che era quella poi accettata dalla RA, i
link sono nella proposta formale. La differenza, sottolineo, e' che il
dominio viene comunque registrato, in attesa che la RA controlli, e poi, a
controlli avvenuti, attivato inserendo le deleghe nel DNS.

Bruno Piarulli
Register.it SpA
tel +39 035 4243905
fax +39 035 4243898