Seconda proposta formale ai sensi Art. 16 dello Statuto della Naming Auhtority Italiana

Lun 2 Apr 2001 20:18:15 CEST

> Personalmente penso che un dominio come il .it ricco di significati per il
> mondo internet non possa essere solo appannaggio degli italiani o degli
> europei

in tema di "senilita'", qui la mia opinione personale e' la stessa di
Maurizio: "it" e' un ccTLD e non la terza persona neutra della lingua
inglese.

Quindi, non essendo un gTLD e' il dominio dell'Italia.

tutto qui...

Claudio Allocchio