Articolo pubblicato dal Suo giornale sulla N.A., il 31/03/01.

Ettore Panella box a STARNET.IT
Lun 2 Apr 2001 19:19:03 CEST

>Per la risposta puntuale a questo post provocatorio sara' suffciente
>leggere i verbali del CE (che sono pubblici non come i bilanci di
>Assoprovider che non si sono mai visti)

Scusi ma cosa centrano i bilanci di assoprovider? Io come iscritto ad
assoprovider potro' leggerli (avendone diritto) a loro chiusura annuale e
fare eventuali rilievi, lei non essendo iscritto ad assoprovider
,giustamente, non ha diritto a leggerli o a commentarli.

 e scoprire che Gibbi' ha

Dott. Ettore Panella
Starnetwork srl
via D. Guadalupo 14