Articolo pubblicato dal Suo giornale sulla N.A., il 31/03/01.

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Lun 2 Apr 2001 20:13:25 CEST

On 2 Apr 2001, at 19:19, Ettore Panella wrote:

> Scusi ma cosa centrano i bilanci di assoprovider? Io come iscritto ad
> assoprovider potro' leggerli (avendone diritto) a loro chiusura annuale e
> fare eventuali rilievi, lei non essendo iscritto ad assoprovider
> ,giustamente, non ha diritto a leggerli o a commentarli.

Hai ragione (scusa il tu ma fra colleghi se non ti da fastidio io
faccio cosi'), io mi riferivo ad una polemica precedente
all'Assemblea dove qualcuno che evidentemente non conosce le
norme di legge Italiane mi contestava al fatto che io avevo dato le
dimissioni da Assoprovider  per gli eccessivi rimborsi spese che si
autopagavano i dirigenti dell'epoca (che in parte sono gli stessi di
oggi) che i bilanci di Assoprovider sono pubblici (e cio' e' falso) e
che tutti potevano vedere che tali rimborsi non erano eccessivi (ma
MAI sono stati pubblicati evidentemente perche' compromettenti).
Buttata li' nella mia email e visto che sei entrato il lista, come molti
tuoi Colleghi di Assoprovider, pochi giorni prima dell'Assemblea, la
mia nota polemica richiedeva una spiegazione che ora ho fornito.
Se tu hai questi dati pubblicali pure (dopo aver avuto il relativo
consenso perche' non sono dati pubblici) cosi' che mi metterai a
tacere dimostrando che dei circa 100 milioni di entrate di
Assoprovider meno della meta' se la prendono i dirigenti sottoforma
di rimborsi spese, pranzi e cene. (sia ben chiaro tali rimborsi spese
sono dal punto di vista legale assolutamente legittimi, dal punto di
vista morale ......, ma cosa vuoi che gliene importi della morale agli
imprenditori) :-))))
Saluti.

Alex