[Fwd: [Fwd: FW: intervista a Mediamente]]

Matteo Fici fici a NEOMEDIA.IT
Lun 2 Apr 2001 21:14:00 CEST

Salve,
mi chiamo Matteo Fici e sono presidente di Assoprovider.
Mi dispiace dovere tediare gli altri con questo mio messaggio, ma
essendo stato tirato in ballo da Nosenzo, devo rispondere per
puntualizzare un po di semplici cose.

Solo una piccola precisazione su Assoprovider, che e' una associazione
di piccoli Internet Service Provider nata nel 1999 per ermettere a
queste aziende di difendersi dai giganti della telefonia che volevano
impadronirsi del mercato degli accessi ad Internet italiano, un problema
non solo economico ma anche di democrazia evidente.
Venendo al dunque, non mi interessa in questo messaggio entrare nel
merito di quanto affermato da Nosenzo, ma nel metodo si.

Nonostante il Nosenzo (che non so dov'e' nato)  sia uno di quelli che
classifica i meridionali (evidentemente se ne sente superiore), gli
posso assicurare, occupandomi di antimafia da 10 anni, che il metodo
della illazione destituita di fondamento (da lui usato a proposito di
Assoprovider)  e' usato in Sicilia proprio dai mafiosi meridionali per
isolare gli avversari prima di eliminarli; ma questo e' un fatto noto.
Sul perche' poi questo individuo (non merdionale) si comporti cosi' non
ho certezze; dietro di lui potrebbero certo celarsi i nemici storici di
Assoprovider (le grandi compagnie telefoniche ....), dati gli attacchi
veementi a Assoprovider ?? Mah..., forse...  :)))
Io non sono un dietrologo e quindi sono piu' portato a pensare, essendo
un lettore di Topolino, che l'individuo Nosenzo  sia come i personaggi
del noto fumetto, i cui nomi richiamano le caratteristiche del
personaggio. Lo scienziato si chiama Archimede Pitagorico, il
miliardario Rockerduck, ma allora uno che si chiama Nosenzo, che tipo
sarebbe mai a Paperopoli ???

Matteo Fici
presidente Assoprovider
p.s. Caro Nosenzo, se me lo chiedi ti mando il mio CV, contento ?