Prima proposta formale ai sensi Art. 16 dello Statuto della Naming

Paolo Furieri furieri a NTC.IT
Mar 3 Apr 2001 08:29:17 CEST

A proposito di proposta Piarulli c'e' una cosa che non mi e' chiara: il
dominio potrebbe andare in SUSPENDED solo all'atto della registrazione o anche
dopo un tot che e' registrato e funzionante ? e' una differenza fondamentale,
dalla "lettera" della modifica statutaria io capisco che puo' essere "sospeso"
anche dopo, dal tono di una email di Piarulli mi par di capire il contrario:

> Il principio e' assolutamente corretto, pero' credo che la situazione non
> sarebbe molto diversa da quella attuale. In pratica, se la proposta verra'
> accettata, l'assegnatario potrebbe solo lamentare "ritardi" nell'attivazione
> del dominio, mica lo perderebbe se ne ha diritto.

altra domanda: in pratica, a prescindere dalla forma della modifica, la RA
farebbe scattare la sospensione solamente dopo un avvio di MAP "formale"
(cioe' quando il "ricorrente" ha gia' la certezza di spendere dei soldi) ?

Se e' cosi' siamo alle solite e mi parrebbe un provvedimento gattopardesco.

Paolo Furieri - Amministratore di sistema Netcom