non fare i nomi?

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Mar 3 Apr 2001 09:18:31 CEST

On Tue, 03 Apr 2001 03:40:14 +0200
Griffini Giorgio <grunz a tin.it> wrote:

> Avendo voluto giocare sul piano della 'forza'
> parlamentare non ci si puo' piu' nascondere dietro una posizione di 'virtuosa
> obiezione di coscienza' quale potrebbe essere a pieno titolo la posizione di
> un organismo "tecnico" come dovrebbe essere (e sostanzialmente era, fino
> all'altro ieri) la NA .

Mah, a me (personalmente) pare che se si fossero fatti i nomi si sarebbe
arrivati appunto allo schierarsi per una parte politica o un'altra...

Meglio rimanere nel vago.

Aggiungerei anche che mi pare che Allocchio, nel suo discorso programmatico
prima delle votazioni, ha detto che voleva continuare a fare come ha
sempre fatto: la cosa puo` o no piacere, ma e` nota. Se volete continuare
a fare assemblee straordinarie, avvisatemi con un po' di anticipo, pero` :-)

ciao, .mau.