Richiesta precisazioni verbale riunione CE del 21/3

Vittorio Bertola vb a VITAMINIC.NET
Mar 3 Apr 2001 12:02:27 CEST

On Mon, 2 Apr 2001 01:14:02 +0200, you wrote:

>Volendo pensare male l'alta percentuale di astensioni mi fa ritenere che
>l'argomento sia degno di poco interesse/attenzione (tale da non farsi/voler
>esprimere una opinione) da parte di quasi meta' dei membri CE.

Io sono uno degli astenuti e ti spiego anche perche': non vedo ne' il
vantaggio nell'introdurre la revoca, ne' il vantaggio nel non introdurla. La
revoca cosi' come proposta (senza rendere inassegnabile il nome contestato)
mi sembra del tutto inutile, visto che il giorno dopo qualcun altro potrebbe
ri-registrare il nome e ridare luogo al problema. Ma d'altra parte, se
qualcuno proprio desidera entrare in un potenziale ciclo di cancellazione ->
registrazione -> cancellazione -> registrazione... pagando una MAP ogni
volta, non vedo perche' impedirglielo.

Quindi (anche considerando che le MAP non si applicano al caso di nomi
"simili" o "confusionari", in cui potrebbe aver senso permettere la revoca
per evitare che uno debba per forza registrare e pagare 100 domini per
difendersi da 100 potenziali varianti) il tutto mi sembra un falso problema.
--
.oOo.oOo.oOo.oOo vb.