R: Lunga Replica: [Caso particolare]

Luca De Maria (E-mail) demaria a WEBWORLD.IT
Mar 3 Apr 2001 15:45:22 CEST

(...)

> La SocietÓ B, oltre al marchio "marchioregistrato", ha
> registrato anche il dominio "marchioregistrato.it".
> Dato che Ŕ stata "diffidata" dall'usare il suo
> "marchioregistrato", le dovrebbe venir "sospeso il dominio",
> oppure "cancellato il dominio", oppure attendiamo il 3░ grado
> di giudizio e poi si decide il da-farsi?

(...)
> Francesco Orlando

Ha ragione qualcuno quando dice che domini e marchi NON
dovrebbero andare di pari passo.

Per me, il dominio rimane a chi l'ha registrato ed
eventualmente una MAP risolvera' la questione.

Luca D.M.
networkserver-mnt

PS per SSSfortuna non Ŕ un mio cliente altrimenti, dati
i problemi che mi avrebbe causato, gli avrei alzato il prezzo :-))