R: lista ITA-PE a NIC.IT

Luca De Maria (E-mail) demaria a WEBWORLD.IT
Mar 3 Apr 2001 15:55:45 CEST

> Se si tratta di dimissioni di GALACTICA-MNT dalla N.A., si indica a
> presid a na.nic.it che GALACTICA-MNT si dimette dalla N.A.
>
> Se si tratta di "sostituzione" del rappresentante con altro
> rappresentante, si indica a presid a na.nic.it il nuovo nominativo ed il
> suo indirizzo di e-mail.
>
> Claudio Allocchio

Capisco che la registrazione dei domini non sia il core business
di Galactica, pero' mi sento di urlare un urra per Bruno che invece,
pur avendo un ''piccolo impero'' da gestire, ha scelto di vivere
in prima persona questo momento cosi delicato! :-)

** Grazie Bruno (Piarulli ovviamente) **

Luca D.M.
networkserver-mnt

PS poi con comodo aspetto il bonifico bancario
   per i complimenti fatti :-)))