Seconda proposta formale ai sensi Art. 16 dello Statuto della Naming Auhtority Italiana

Mar 3 Apr 2001 19:24:58 CEST

> sono interessato a questa idea del ccTLD (o  un gTLD) .italy. (la ho anche
> sostenuta all'incontro del COESIN). Ulteriori dettagli benvenuti

Un minimo di dati per essere "realisti":

 - non mi risulta che sia previsto nulla del genere nei piani di ICANN
 - per la decisione attivazione dei nuovi gTLDs sono trascorsi circa 2 anni
 - per l'attivazione, stiamo ancora aspettando e si spera partano "in estate"

Claudio