Risposta a C.Allocchio su "articoli dietrologi..etc."

Griffini Giorgio grunz a TIN.IT
Mar 3 Apr 2001 19:54:47 CEST

Commento lampo...

> Neanche per sogno! Se io fossi al posto di Claudio, e l'assemblea votasse a
> maggioranza in tal senso, ne prenderei atto, rassegnerei immediatamente le
> mie irrevocabili dimissioni, ma i nomi non li tirerei fuori nemmeno sotto
> tortura (beh, insomma, si fa per dire... :-))

Beh... non ho detto che gli punto una pistola alla tempia... :-)
Ho semplicemente detto che come rappresentante dovrebbe assecondare il
volere della assemblea se cosi' volesse. In caso contrario potrebbe adottare
altre soluzioni tra cui quella enunciata da te...

Cordiali saluti
Giorgio Griffini