Richiesta precisazioni verbale riunione CE del 21/3

Griffini Giorgio grunz a TIN.IT
Mar 3 Apr 2001 19:54:55 CEST

Commento breve breve...

> Non sono d'accordo con Griffini sulla trasparenza delle votazioni: se lui
> facesse una proposta, che i "suoi" delegati al CE ritenessero sbagliata,
> dovrebbero forse approvarla per farlo contento? :-)

Prima della assemblea del 16/3 si e' fatto un gran parlare della necessita'
che le azioni del CE fossero piu' trasparenti (ricordo tra tutte la proposta di
rendere pubblica la lista exec). Se tale operazione di trasparenza la si vuole
ancora il citare i pareri contro/favore/astenuti mi sembra giusto un intervento
davvero 'minimo' in tal senso. Quanto al discorso di 'farmi contento'  scusa la
franchezza ma mi sembra una sonora cavolata. Pero' concedimi la
possibilita' di capire se le scelte che ho fatto (votando sul CE) sono giuste o
meno...

Cordiali saluti
Giorgio Griffini