registrazioni in mala fede

marcello cama mcama a NETLAB.IT
Mer 4 Apr 2001 13:44:59 CEST

Salve, ho un quesito da porre alla lista,
se registro forzaazzurri.it e mi chiamo fiat, poi esce un azienda che si
chiama e si chiamava da tempo forzaazzurri e mi chiede il nome glielo devo
dare ?
Per nomi generici tipici da web, l'azienda ha il diritto di pretendere il
nome, oppure puo' pretenderlo solo nel caso tipico di nomi altamente
conosciuti e non generici tipo benetton o fiat o cisco ect..
Per nomi generici, tipo triesteweb o forzaazzurri o buonnatale, l'azienda
potrebbe utilizzare il nome con il tipo di societa' ovvero forzaazzurisrl.it.
Sbaglio ?

grazie
m.cama