PDR e mala fede

Paolo Furieri furieri a NTC.IT
Mer 4 Apr 2001 22:45:24 CEST

rispondo alla multa: se tu parcheggi il giorno X, il comune mette il divieto
il giorno X+1, e tu la macchina la lasci fino al giorni X+5, te la becchi e
come, la multa.

e' bene arrivare presto, anche se hai un titolo per un posto sul treno,
perche' senno' te lo fregano ? e' questo il concetto ? non mi pare proprio che
dorrisponda alla definizione di "diritto".

e poi contribuire a cosa ? ad ingrassare i mantainer ? anche se sono un
mantainer, mi pare una affermazione parecchio brutta. ho diritto di andare a
votare, e se non ci voglio andare il diritto rimane. e se poi arriva il
dittatore che me lo toglie "tanto tu non ci andavi mai, cosi' facendo
danneggiavi il paese", e' appunto un usurpatore.