.ITALY (per amore della discussione :-))

Marco d'Itri md a LINUX.IT
Gio 5 Apr 2001 01:55:09 CEST

On Apr 04, Maurizio Codogno <mau a beatles.cselt.it> wrote:

 >Il che si potrebbe tranquillamente ottenere con un sld italy.it, giusto?
 >E` quello che intendevo dire con il mio dubbio...
Certo. :-)

Consiglio di leggere sull'argomento questo scritto di uno dei fondatori
di gandi.net (uno dei primissimi registry alternativi a netsol):

http://www.chemla.org/textes/voleur.html

(Mi permetto di riassumerlo a beneficio di chi non conosce il francese:
"se c'e` di mezzo il marketing la gente e` ancora piu` stupida del
solito".)

/me ritiene qualsiasi discussione su .italy puro onanismo mentale

--
ciao,
Marco