MAP e cancellazione

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Gio 5 Apr 2001 09:52:11 CEST

Evitando di allungare vieppiu` la lista dei Cc: (spero che le
persone in questione mi ringrazino :-) )

On Thu, 05 Apr 2001 09:32:12 +0200
"e-solv (clerk)" <clerk a e-solv.it> wrote:

> Il problema non e' questo. E' il fatto che la norma e' ambigua, tanto
> che la gran parte dei giuristi la interpreta in un certo modo.

L'unica "ambiguita`" che potrei trovare nella norma e` che nel testo
"Procedura di riassegnazione del nome a dominio" , articolo 3,
punto 9) , c'e` scritto "specificare il provvedimento richiesto al
collegio".

Come al solito, essendo io un matematico, non trovo nulla di strano
che si debba esprimere una cosa per la quale c'e` un'unica
possibilita` di scelta.

Se ci sono altri punti "ambigui", penso che tutta ITA-PE gradirebbe
conoscerli.

.mau.