MAP e cancellazione (era Risposta a V.Bertola su MAP)

Control C master a CHIARI.NET
Gio 5 Apr 2001 10:08:00 CEST

e-solv (clerk) wrote:

> Ne stiamo parlando, ma non possiamo esprimere il veto sulla
> non-decisione del CE. E sono due cose ben diverse.
>
> Cordiali saluti,
>
>     Caterina Bruno Corbaz

E PER FORTUNA CHE LE COSE STANNO COSI'. Ti spiego la mia preoccupazione.

1. Noi diamo al Presidente facolta' di veto sulle decisioni del CE e fin
qui ci siamo.

2. Ma se gli dessimo anche facolta' di veto sui RIGETTI DEL CE A SINGOLE
PROPOSTE in realta' gli daremmo il POTERE di sancire nelle regole di
Naming qualunque proposta avanzata da un solo membro dell' Esecutivo e
qualunque proposta ex art. 16. Non ti sembrerebbe un po' eccessivo?

Metto in cc questa parte del nostro scambio epistolare a Claudio
Allocchio, se magari volesse illuminarci sul punto ... -:)

Saluti alla lista

Giorgio Giunchi