MAP e cancellazione (era Risposta a V.Bertola su MAP)

Gio 5 Apr 2001 12:00:03 CEST

> E PER FORTUNA CHE LE COSE STANNO COSI'. Ti spiego la mia preoccupazione.
>
> 1. Noi diamo al Presidente facolta' di veto sulle decisioni del CE e fin
> qui ci siamo.

... si, ma deve essere motivata da sufficienti richieste dell'assemblea,
oppure motivata da evidenti contrasti con lo statuto.

> 2. Ma se gli dessimo anche facolta' di veto sui RIGETTI DEL CE A SINGOLE
> PROPOSTE in realta' gli daremmo il POTERE di sancire nelle regole di
> Naming qualunque proposta avanzata da un solo membro dell' Esecutivo e
> qualunque proposta ex art. 16. Non ti sembrerebbe un po' eccessivo?

Mi sembrerebbe follia pura! Il veto serve solo per i due motivi di cui sopra.

ciao!
Claudio Allocchio