.ITALY (per amore della discussione :-))

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Gio 5 Apr 2001 11:36:03 CEST

On Thu, 5 Apr 2001 10:32:38 +0100
Claudio Allocchio <Claudio.Allocchio a garr.it> wrote:

> Tabella 1.1 - Nomi Riservati corrispondenti all'Italia
>
> I nomi a dominio corrispondenti all'Italia e la loro traduzione in tutte
> le lingue si ritengono riservati e assegnabili solo agli Organi
> Istituzionali dello Stato.

In tutto questo processo ho omesso di dire che se si volesse promuovere
in questo modo il "made in Italy", dovrebbe essere lo Stato ad accettare
la cosa, e quindi farci cambiare le regole.

Non avevo scelto a caso un nome riservato.

ciao, .mau.