hysteron proteron

Maurizio Codogno mau a BEATLES.CSELT.IT
Gio 5 Apr 2001 12:20:40 CEST

No, non dico che cosa significa il titolo :-)

On Thu, 05 Apr 2001 11:31:18 +0200
Lapo Sergi <quixe a quixe.com> wrote:

> 2) esiste un canovaccio su cui basarsi, le MAP di ICANN e la cosa andava
> regolarmente finchč non abbiamo deciso di fare le cose "all'italiana",

la tutela dei nomi e cognomi infatti non c'e` sulle MAP.

> per esempio non accettando la possibilitą di revoca,

abbiamo capito che tu (voi) vuoi la revoca. Io non ho ancora visto
nessuna motivazione logica ad ammettere le revoche, salvo quella
inespressa "cosi` si puo` rifare tante volte la MAP sullo stesso
nome a dominio"

> per esempio mantenendo in piedi un inutile comitato
> di arbitrazione ed una clausola di arbitrato nelle LAR ancora pił inutile,

Hysteron Proteron, appunto.
L'arbitrato possiamo anche toglierlo, ma non ne vedo la ragione.
Se la gente non capisce la differenza, sarebbe simpatico che qualcuno
nella NA che la capisce bene scrivesse un testo da aggiungere ai
documenti...

cioa, .mau.