verbale assemblea 16.3.2001

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Gio 5 Apr 2001 12:37:28 CEST

Ho postato un articolo http://www.nic.it/cgi-bin/wa?A2=ind0104&L=ita-pe&F=&S=&P=6770
dove contestavo alcune parti del verbale in quanto a mio modesto
avviso censurate.
Siccome ho tante altre belle cose da fare mi chiedevo se sono
l'unico pazzo visionario a contestare il verbale (visto che non ho
avuto altri commenti) oppure se davvero il verbale andrebbe
modificato e quindi attendo pareri magari meno "distorti" dei miei.
In mancanza di pareri io archiviero' la questione perche' non credo
valga la pena perdere ore di lavoro per rettificare un verbale
censurato per poi avere il solito atteggiamento da muro di gomma.
Saluti.

Alessandro Nosenzo