Informazione online, a rischio anche il gopher?

MBTLC picchio a COURMAYEUR.VALDIGNE.COM
Gio 5 Apr 2001 12:50:35 CEST

Luca Venturini wrote:

> Ma se il sito e' all'estero?
>
> Secondo me non succede nulla.

        La mia preoccupazione e' proprio questa! Se un sito e'
all'estero puo' fare quello che vuole. E noi in italia
abbiamo tutte le limitazioni.

        Questo ci pone in svantaggio rispetto alla concorrenza
estera.

        Esempio: Io ho un piccolo servizio
http://www.valdigne.com/news/ in cui da 4 anni con frequenza
+- regolare (uno al giorno) pubblico una foto della mia
valle. Mi serve per fare vedere la mia valle e per vendere
agli operatori un link dal mio sito al loro..... Ora...
probabilmente sono fuori legge. Pero' un mio cugino
d'oltralpe (francese) potrebbe fare la stessa cosa ed essere
in regola! Perche' devo vedermi cadere TUTTI i paletti che
ho piantato per costruire qualcosa di buono?

        Comunque ci tocca andare avanti... e terro' duro. Certo che
non e' semplice. Sono solo in azienda e non posso
permettermi assunzioni e formazione..... bla bla bla....

        Vorra' dire che andro' a vivere a Cuba. Almeno li' la
dittatura e' dichiarata! (e c'e' il sole e fa caldo e....)

Ciao
Picchio
--
Picchiottino Roberto