R: hysteron proteron

Lapo Sergi quixe a QUIXE.COM
Gio 5 Apr 2001 12:53:53 CEST

> abbiamo capito che tu (voi) vuoi la revoca. Io non ho ancora visto
> nessuna motivazione logica ad ammettere le revoche, salvo quella
> inespressa "cosi` si puo` rifare tante volte la MAP sullo stesso
> nome a dominio"

Beh, non hai letto con attenzione o non ci siamo spiegati bene nei thread di
qualche tempo fa. Leggiti il messaggio di Bedarida e, da persona obiettiva
quale sei, dammi un commento sul "perchè no" (io potrei dire di aver sentito
come unica motivazione al "no" quella che "si chiamano procedure di
riassegnazione".)

ciao

Lapo