Informazione online, a rischio anche il gopher?

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Gio 5 Apr 2001 13:44:37 CEST

On 5 Apr 2001, at 12:50, MBTLC wrote:
>         Vorra' dire che andro' a vivere a Cuba. Almeno li' la
> dittatura e' dichiarata! (e c'e' il sole e fa caldo e....)

La "dittatura" di Cuba non e' diversa dalla "dittatura" del Principato
di Monaco, sebbene sia in parte vero che a Cuba un giornalista on
line e' stato incarcerato, a Monaco viene sistematicamente
boicottata RAI 3 esclusa per strani motivi tecnici dalle televisioni
via cavo (e le antenne sono vietate come e' noto).
Comunque se vuoi un hosting a MonteCarlo per aggirare le norma
fammi sapere, oppure si puo' mettere il server a Genova ma su
un'imbarcazione con bandiera Cubana o altro. :-)
Io invece adoro farmi definire "stampa clandestina" direi che e'
molto bello ed emozionante e sono contento che i nostri legislatori
siano riusciti, una volta tanto, a darci un'emozione. :-(
Saluti.

Alessandro Nosenzo