hysteron proteron

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Gio 5 Apr 2001 13:48:22 CEST

On 5 Apr 2001, at 12:20, Maurizio Codogno wrote:
> No, non dico che cosa significa il titolo :-)
> On Thu, 05 Apr 2001 11:31:18 +0200
> Lapo Sergi <quixe a quixe.com> wrote:
 > 2) esiste un canovaccio su cui basarsi, le MAP di ICANN e la cosa andava
>
> la tutela dei nomi e cognomi infatti non c'e` sulle MAP.

> abbiamo capito che tu (voi) vuoi la revoca. Io non ho ancora visto
> nessuna motivazione logica ad ammettere le revoche, salvo quella
> inespressa "cosi` si puo` rifare tante volte la MAP sullo stesso
> nome a dominio"

La logica non va di pari passo con la legge, di solito, ma la legge
deve applicarsi anche se illogica ed in altro post ti ho detto perche'
la revoca, con le attuali norme, sebbene illogica e' pero' prevista.
Bastera' scrivere che non e' ammessa, se questo e' l'orientamento
della maggioranza, ma credo che un simile divieto potrebbe
comunque trovare ostacoli davanti ad un Tribunale.
Saluti.

Alessandro Nosenzo