Informazione online, a rischio anche il gopher?

Ettore Panella box a STARNET.IT
Gio 5 Apr 2001 15:58:58 CEST

da come ho letto anche se il sito e' all'estero non cambia nulla a meno che
stia all'estero anche la redazione.

In ogni caso su questo punto non sarei drastico, la legge e' stata fatta
per far avere dei soldini anche all'informazione on-line piu' che punirla
per cui apriamo un tavolo di trattativa (ovviamente gli enti preposto non
la NA) con il mondo politico e vediamo di scoprire le carte, se si e'
trattato di una clamorosa svista volta a distibuire soldini anche alla
stampa on line potremo apportare tutte le modifiche e chiedere di non
procedere a multe o altro finche' la situazione non sara' chiara se c'e'
dell'altro apriamo un tavolo di trattativa ed un comitato di lotta.

Dott. Ettore Panella
Starnetwork srl
via D. Guadalupo 14
84126 Salerno