MAP e cancellazione - ambiguitÓ e logica

Gio 5 Apr 2001 18:49:16 CEST

Roberto Fantini Perullo - ANSA Milano wrote:

> Se io REVOCO un nome a dominio, di fatto lo rendo "riservato" e non piu'
> registrabile da nessuno. Dato che il dominio mastercard.it e' stato
> REVOCATO, nemmeno la stessa Mastercard puo' richiederne l'assegnazione,
> praticamente se l'e' bruciato. Se cosi' non fosse, cioe' se Mastercard,

PerchŔ, scusa ?

La revoca ha valore solo per una specifica azione (registrazione di un
nome a dominio d aperte di un entitÓ che non ne aveva diritto).
L'operato del saggio riguarda la registrazione del dominio da parte di
x, non la natura del nome stessa.

Se Tizio non ha titolo ad essere il registratario di un nome, ci˛ non
significa che altri possano aver diritto a registrare tale nome.

Paolo Zangheri