Re: MAP e cancellazione - ambiguitą e logica

Wincom ariosto a WINCOM.IT
Ven 6 Apr 2001 11:24:03 CEST

At 16.55 05/04/01 +0200, Roberto Fantini Perullo - ANSA Milano wrote:

>Adesso, non so se vi ricordate, recentemente E-solv ha pubblicato l'esito di
>una MAP di l'Oreal per quanto riguarda il dominio biotherm.it, dominio che,
>secondo la procedura di riassegnazione, dovrebbe essere assegnato alla
>Biotherm Societe' Monegasque, il cui marchio e' di proprieta' della L'Oreal.
>La MAP ha dato esito negativo perche' la Biotherm, a cui dovrebbe essere
>assegnato il dominio, risiede nel Principato di Monaco e quindi e' extra-UE,
>e qui il saggio in questione ha applicato l'articolo 16.6 (riassegnazione)
> [...]

I casi non sono uguali, perchč la Biotherm non ha richiesto in subordine la
revoca del nome a dominio, e quindi il saggio scrive:
"Non pare possibile considerare l’indicazione della Biotherm S.A.M. in
luogo della L’Orčal S.A. od altro soggetto come un errore materiale
sanabile nč pare possibile ex officio integrare il petitum disponendo
l’eventuale cancellazione dell’assegnazione."
Traducendo in italiano... :-) significa: vi siete sbagliati! Dovevate
chiedere la riassegnazione alla casa madre francese, o almeno richiedere in
subordine la revoca, e io non posso farci niente.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .