visione

Paolo Torricelli ptorric a TSC4.COM
Ven 6 Apr 2001 12:22:25 CEST

Ragazzi scusate, ma a nessuno e' venuto il sospetto che l'NA abbia qualche
piccolo problema di "visibilita'" e "relazioni pubblico"???
Perche' non proviamo, oltre a discutere giustamente dei tempi complessi
gia' oggi affrontati, a fare uno sforzo di
1) sistemare il sito in modo che non sia troppo complesso: non dico che il
sito attuale sia sbagliato, ma bisogna considerare che parla a tutti, non
addetti compresi
2) gestire questa cazzo di mailing list, come gia' piu' volte detto, in
maniera diversa
3) Iniziare a fare attivita' di redazione, ovvero buttare fuori un
comunicato, magari anche solo mensile sull'attivita fatta.

In particolare il (3) sarebbe utile anche per fare il punto della
situazione, perche' al di la' delle terribili e sterili polemiche che ci
tocca leggere non si sa bene perche' in questa lista, a mio avviso non si
riesce a concretizzare o per lo meno lo si fa in modo poco efficiente.
Per chiudere con una battuta, la (mia) riunione di condominio dell'altra
sera e' stata paradossalmente piu' produttiva.
ciao
pt