visione

Roberto Fantini Perullo - ANSA Milano roberto.fantini a ANSA.IT
Ven 6 Apr 2001 17:55:53 CEST

Per punti:

1) La lista ITA-PE parla a tutti coloro i quali si collegano alla pagina WEB
della NA, oppure a coloro i quali, facendo parte della NA o comunque
prendendo parte attivamente alle discussioni, ricevono la lista direttamente
in posta. Non praticando molto il sito della NA (visto che mi arriva tutto
in mail) non so quale complessita' abbia. Suggerimenti?

2) Come gestiresti la mailing list?

3) Con me sfondi una porta aperta: in assemblea si era parlato di Ufficio
stampa e relazioni esterne, tant'e' che e' un punto previsto nella
compilazione del nuovo statuto: nel frattempo, sarebbe bene che la
presidenza (o il CE?) nominasse un "responsabile" relazioni esterne, per
tamponare la situazione. Per i comunicati, il responsabile, da bravo addetto
stampa, dovrebbe fare un bollettino periodico delle discussioni in seno alla
NA (delle discussioni attive, non dei battibecchi in lista... intesi?), una
sorta di "digest" periodico della mailing list. Magari anche pubblicato a
mo' di notizia stile "Naming Authority News" nella pagina web, raggiungibile
con apposito link... !

A mio avviso le discussioni in atto in lista sono piuttosto produttive e
sono anche una miniera di informazioni e di pareri sullo statuto attuale e
futuro, sulle regole attuali e future, su come far funzionare meglio le
MAP... il segreto sta nel leggere tra le righe: anche nei battibecchi tra
"comari" si trovano spunti interessanti...E io ne ho trovati tantissimi.

Mi auguro che nel tuo condominio siano tutti al di sotto dei 50 anni di
eta'.... Alle riunioni del mio, il  piu' giovane dopo di me ha 90 anni...!!
:-)

Ciao.

Roberto.
RFP - ANSA.