MAP e cancellazione - ambiguitą e logica

Antonio Ruggiero a.ruggiero a NETFLY.IT
Ven 6 Apr 2001 20:03:06 CEST

At 06:03 PM 4/6/01, Fantini Perullo wrote:
>.....omissis....
>
>Ho lanciato la palla, chi la raccoglie?
>Roberto.

        Caro Roberto,
interventi come questo non fanno altro che aumentare la
confusione sull'argomento ed allontanare una sua possibile
soluzione.
        Si sono gia' espressi in tanti sulla non opportunita'
di lasciare il dominio a disposizione di qualcuno o di
renderlo di nuovo registrabile.
        Il problema e': "revoca si/revoca no". Io, come
tanti altri il lista, sono per la "revoca no". Per cui,
prima di discutere su che fine fa il dominio una volta
revocato "contiamoci" sul tema "revoca si/revoca no".
Se deciciamo per la "revoca si" poi faremo tutti i
nostri "esercizi di stile" su quale destino dare al
dominio, ma se deciciamo per la "revoca no" allora ci
risparmiamo di passare Pasqua e Pasquetta a legggere i
messaggi della lista ita-pe.

        Saluti, Antonio Ruggiero.

p.s.: se non vuoi che qualcuno usi "fantiniperullo-laziale.it"
vuol dire che te lo registri tu e ci metti una pagina web dove
spieghi che sei tifoso della Roma.....