hysteron proteron

Wincom ariosto a WINCOM.IT
Sab 7 Apr 2001 09:41:55 CEST

At 13.21 06/04/01 +0200, Alessandro Nosenzo wrote:

>ALT e qui disento. La Procedura di Riassegnazione e' una
>procedura amministrativa non puo' essere appellata da nessuna
>parte

Errore: se qualcuno apre una PDR per wincom.it e il saggio gli dà ragione,
io posso andare dal giudice ordinario per cercare di riprendermelo. Nel
caso sia stata sottoscritta da entrambi (da me quando l'avevo registrato, e
dall'altro nella sua nuova LAR) la clausola arbitrale, invece di andare dal
giudice andrò dal comitato di arbitrazione: se quest'ultimo mi dà ragione,
io mi riprendo wincom.it e chi me l'aveva portato via non può più
riprovarci, perchè sottoscrivendo la clausola arbitrale ha accettato
l'inappellabilità del giudizio del comitato.

Cordiali saluti.
Gian Carlo Ariosto

  \ / . ASCII Ribbon Campaign .
   X .- NO HTML/RTF in e-mail .