Commenti a proposta Antispam

Paolo Furieri furieri a NTC.IT
Sab 7 Apr 2001 12:44:03 CEST

non e' del tutto pertinente, ma in parte si': molti provider (uno e' tin) non
supportano piu' correttamente neppure il reverse-lookup: ad esempio
l'indirizzo di una ADSL con IP dinamico di TIN (ce l'ha un mio utente) e' in
questo istante 212.171.48.14, ma se cercate di avere un nome "ragionevole" al
posto dell'IP, questo non viene risolto.

per cui se io voglio scrivere ad abuse a provider, non so neppure chi e' il
provider.

Paolo Furieri - Amministratore di sistema Netcom