hysteron proteron (versione corretta - con scuse)

Control C master a CHIARI.NET
Dom 8 Apr 2001 12:59:50 CEST

CHIEDO SCUSA A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E RISPEDISCO IN LISTA IL MESSAGGIO CORRETTO (MI ERA SCAPPATA MEZZA FRASE
IN TASTIERA)

Enzo Fogliani wrote:

> A questo dovrebbe rispondere Daniele Vannozzi

MA PRIMA LO DEVE DECIDERE LA NAMING AUTHORITY ITALIANA, DI FARE UNA
SIMILE BLAKLIST!

Perche', sotto un essenziale profilo logico di inclusione/esclusione, se
UN saggio di UN Ente AVESSE facolta' di revocarmi il nome che io ho
pagato, i possibli output sarebbero tre e solo tre.

A questo punto quel nome:

1. E' "LIBERO-PER TUTTI"
(e allora NON me lo hanno revocato)

2. E' "LIBERO-PER UNO SOLO O PER UNA GRADUATORIA FINITA"
(NON E' LIBERO: e' RISERVATO! Ma non mi sembra una gran garanzia per un
sistema COERENTE -e per l' utente stesso- che la NA  dia ad UN saggio di
UN Ente la DISCREZIONALITA' - REGALANDO una competenza e responsabilita'
istituzionale e statutaria propria - di addirittura stilare liste e
graduatorie di nomi riservati - alla faccia della non prenotabilita'!)

3. E' LIBERO-PER TUTTI TRANNE CHE PER ME  (compio atti innominabili sul
saggio ...)

Tre e solo tre output: paradossali, antinomici, indecidibili.

Giorgio Giunchi