Ri:Re: Commenti a proposta Antispam

enricobertollini@inwind.it enricobertollini a INWIND.IT
Dom 8 Apr 2001 20:38:43 CEST

>  >Relativamente allo spam io penso che asserragliarsi su posizioni sorpassate
>  >e' controproducente. Personalmente io ricevo moltissime mail pubblicitarie
> Non trovo nulla di sorpassato nel pretendere di non pagare per ricevere
> pubblicita` non richesta.

----- snip snip ------
Mi trovo totalmente d'accordo con Marco sul tema dello spam,
l'utilita' di alcune mail non puo' essere messa sullo stesso piano della spesa (personale ed anche strutturale) che lo spam ha
nell'internet attuale.
Non sono del tutto sicuro che le proposte di Foliani sullo spam, che in gran parte condivido, possano comprendere anche regole
che riguardano usenet.
Mi piacerebbe ovviamente si potesse dare una regolata al fenomeno spam anche in questa parte troppo spesso dimenticata di internet ma penso che questo "mondo" esuli dai compiti della na, lieto di sbagliarmi ovviamente.
enrico bertollini