Commenti a proposta Antispam

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Lun 9 Apr 2001 09:42:24 CEST

Se e' per quello ho provato a sentire io con le mie orecchie dalla
Saritel (legata alla Telecom Italia) che la "reverse non si usa piu'".
Inoltre sempre gli stessi tizi vendono l'ADSL al tuo cliente con IP
dinamico, incapsulano in PPP e danno banda minima 10K (per non
parlare del NAT sull'internazionale), poi i clienti vengono da noi a
chiedere perche' Tin costa cosi' meno ...............
Torneremo al "provare per credere" cioe' ribaltare il concetto di
qualita': e' un miracolo quando funziona non e' un problema quando
non va.
Saluti.

Alessandro Nosenzo

P.S. se mi ricordate perche' ho postato questo testo in lista mi fate
un favore.