Conoscete la situazione?

STT - Antonio Baldassarra antoniob a STT.IT
Lun 9 Apr 2001 12:44:44 CEST

On Mon, 9 Apr 2001, Wincom wrote:

> Dal WHOIS, il nome a dominio risulta contestato dal 20/9/99.
> Se la questione Ŕ in mano all'AutoritÓ Giudiziaria, ci vorranno ancora
> molti anni...

Visto che siamo in argomento, proprio adesso mi arriva la nota di un
cliente (sistemi.it) che vuole sapere la procedura per farsi togliere la
dicitura  "Valore contestato/Challenged value (12-10-1998)" visto che
colui che all'epoca apri' la PPC sulla questione non ha piu' dato seguito
a nessuna azione in tal senso, ne' di tipo arbitrale ne' seguendo la
strada della giustizia ordinaria, come si procede ?

Saluti

Antonio Baldassarra
antoniob a seeweb.com