affitto di spazio dominio

Franco Bressan franco.bressan a NLINE.IT
Mar 10 Apr 2001 09:23:11 CEST

At 00.21 10/04/01 +0200, you wrote:
Si affitto tutto lo spazio del sito, di fatto si utilizza anche
il nome a dominio collegato
Era questo che volevo capire se e' legale
se si puo' affittare lo spazio di un dominio o se chi gestisce
lo spazio ha poi diritto al nome a dominio ?
Nel contratto si puo' scrivere tutto ma e' legale ....
chi firma la LAR e' responsabile dei contenuti
anche nel contratto si scrive in modo diverso ?

non si chiede un altro dominio perche' interessa mettere
le pagine sotto quell'indirizzo internet
f.b.