cancellazione domini

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mar 10 Apr 2001 11:59:08 CEST

Yes la procedura esiste e prevede l'invio di un tuo fax alla RA dove
dichiari di non voler piu' gestire il dominio tal dei tali.
A questo punto la RA mette il tag NO-PROVIDER MNT ed avvisa il
titolare del nome a dominio di cercarsi un altro maintainer pena la
cencellazione del nome a dominio.
Saluti.

Alex