R: dominio "selvadicadore.it"

Mer 11 Apr 2001 14:42:24 CEST

E per completare il ragionamento, che mi pare sensato, riterrei che il
delegato alle risposte possa essere la stessa RA, attraverso la sua
struttura di relazioni esterne.
Sicuramente la RA conosce le regole fin nella loro pił intima essenza, e
spesso hanno a disposizione tutti gli elementi per fornire non solo una
risposta generica, ma una rispondente alle caratteristiche del caso.

Un'analisi frettolosa delle questioni proposte alla lista da parte di
"esterni" rileva infatti che nella stragrande maggiornaza dei casi si
tratta di questioni previste delle norme di naming, e non di problemi
che richiedono un dibattito al nostro interno per adeguare o modificare
le regole stesse.

Paolo Zangheri