Articoli dannosi all'immagine di un ente pubblico e Re: costituzionalista dilettante

arco@enzoviscuso.com arco a ENZOVISCUSO.COM
Mer 11 Apr 2001 22:21:47 CEST

I due messaggi in oggetto aprono una questione secondo me di vitale importanza.
Io la penso come chi dice che: e' vero che internet e' informazione, e quindi comunicazione, ma mai
paragonabile alla carta stampata e alla televisione.
E' una banca dati "aperta", pero' piu' paragonabile ad un circolo che ad una tv.
Per leggere su internet, occorre andarci di proposito.
E' vero che anche un giornale va acquistato di proposito ma, mentre poi sul giornale posso leggere
notizie inaspettate, se vado su di un sito (che di solito sono a tema) so a cosa vado incontro,
spesso ci vado appositamente.

Enzo Viscuso.

P.S.: nei prossimi giorni vi racconto una mia vicenda peronale in argomento.