Email in HTML, spamming

Ettore Panella box a STARNET.IT
Mer 11 Apr 2001 23:34:31 CEST

Io ho pochissimo tempo fa detto che per non farci travolgere e' meglio non
essere komeinisti soprattutto perche' l' e-mail puo' essere un utile
strumento per comizi virtuali . Ovviamente secondo me bisogna scrivere
poche righe di testo (anche se per errore mi e' capitato di mandare mail in
html , infatti uso una vecchia versione di eudora per motivi affettivi e
con outlook non ho tanta amicizia)
mettere dei link a pagine web per argomentazioni piu' corpose, mettere
delle sigle standard nell'oggetto per identificare sia come  spam che per
argomento la mail, offrire sempre la possibilita' di cancellarsi. Quanto da
te descritto e' un film dell'orrore. Gli MNT presenti dovevano essere
ricchissimi, perche'  un programma simile metterebbe in ginocchio qualsiasi
provider