[Fwd: [Fwd: FW: intervista a Mediamente]] O.T. Tremendo da skippare

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Gio 12 Apr 2001 16:31:27 CEST

On 2 Apr 2001, at 21:14, Matteo Fici wrote:
> Salve,
> mi chiamo Matteo Fici e sono presidente di Assoprovider.
> Mi dispiace dovere tediare gli altri con questo mio messaggio, ma
> essendo stato tirato in ballo da Nosenzo, devo rispondere per
> puntualizzare un po di semplici cose.

Ah il Presidente, cioe' quello che prende piu' rimborsi spese da
Assoprovider degli altri :-) Benvenuto in ITA-PE.

zip zip zip
> Nonostante il Nosenzo (che non so dov'e' nato)  sia uno di quelli che
> classifica i meridionali (evidentemente se ne sente superiore), gli
> posso assicurare, occupandomi di antimafia da 10 anni, che il metodo
> della illazione destituita di fondamento (da lui usato a proposito di
> Assoprovider)  e' usato in Sicilia proprio dai mafiosi meridionali per
> isolare gli avversari prima di eliminarli; ma questo e' un fatto noto.

Premetto che la mia risposta non significa accettare inguirie o
diffamazioni che verranno discusse evidentemente non in lista, ti
ricordo che io odio gli ignoranti di ogni tipo a prescidere dal loro
luogo di nascita o di residenza. Non sopporto quindi alcuni
parlamentari del Nord che non sanno parlare in Italiano e non
sopporto i meridionali che si fingono vittime di presunto razzismo
appena gli si parla insieme. La Sicilia, caro Matteo, e' una grande
regione spesso vista dall'interno e dall'esterno quasi come una
nazione (lo statuto speciale e' super come vantaggi, magari non
sempre usati a vantaggio dei siciliani) ed i siciliani sono persone
serie che hanno sentimenti importanti come la lealta', l'onesta' e
l'amicizia che non si trovano dappertutto. Se pensi caro mio che in
Sicilia (o comunque nel Sud Italia) ci siano ignoranti disposti a
seguire la tua polemica gratuita quanto basata su elementi che io
ritengo non veri, ti stai sbagliando di grosso.

> Sul perche' poi questo individuo (non merdionale) si comporti cosi'

Su che base dici che io non sono meridionale? Non sai neppure
dove sono nato, non sai nulla e trai conclusioni. Magari mia
mamma e' nata a Serra di Falco (CL) oppure mio padre e' di
Catania. Lo sai vero come i Catanesi chiamano gli abitanti di
Palermo? (scherzosamente si intende per carita'), la stessa parola
a Firenze vuole dire papa' al plurale.

> non ho certezze; dietro di lui potrebbero certo celarsi i nemici
> storici di Assoprovider (le grandi compagnie telefoniche ....), dati
> gli attacchi veementi a Assoprovider ?? Mah..., forse...  :))) Io non
> sono un dietrologo e quindi sono piu' portato a pensare, essendo un
> lettore di Topolino, che l'individuo Nosenzo  sia come i personaggi
> del noto fumetto, i cui nomi richiamano le caratteristiche del
> personaggio. Lo scienziato si chiama Archimede Pitagorico, il
> miliardario Rockerduck, ma allora uno che si chiama Nosenzo, che tipo
> sarebbe mai a Paperopoli ???

Che tu legga qualcosa e' gia' una notizia inaspettata, e topolino e'
gia' meglio che le etichette del bagnoschiuma, con il tempo sono
sicuro che passerai di bene in meglio :-)

Giusto per non essere proprio O.T. in lista: lo sai che hai un solo
MX record nel tuo dominio e sarebbe opportuno averne due. Non e'
un invito che non si possa rifiutare :-) ma cosi' facendo tu ed i tuoi
clienti rischiate di perdere la posta, se desideri un server
secondario su altra rete sono a disposizione gratis ovviamente.

Saluti (non metto i baci per ovvie ragioni) :-)

Alessandro Nosenzo