Auguri di Buona Pasqua

Pippo Gatto Pippo.Gatto a COMUNE.COSENZA.IT
Sab 14 Apr 2001 13:48:20 CEST

Nel mondo virtuale delle immagini, delle parole e degli slogan che ci hanno
assediato, noi che ne siamo vittime e carnefici allo stesso tempo e
siamo sempre piu' vittime del cretinismo e dei suoi leader che stanno
cominciando a imperare (Berlusca ti fischiano?), vi porgo i miei piu'
sentiti auguri di una Santa Pasqua.

PS: Per favore pero' siate piu' buoni :))))))
e non attacate sempre il mio amico Nosenzo (che ha sempre ragione).

AUGURI
+
Pippo Gatto                              e-mail: Pippo.Gatto a comune.cosenza.it
Internet & Networks Consultant of          cell: 0347 6125217 (italy only)
- Comune di Cosenza - Piazza dei Bruzi    phone: +39 984 813.259
- Edizioni Master-Via Medaglie d'oro,138  phone: +39 984 467.613
87100 Cosenza - Italy -
http://www.comune.cosenza.it/~pippo/
http://www.geocities.com/SiliconValley/Park/7688/
-
Knock and it will be open, ask and it will be given (CHS)